I pacchetti turistici

Programmare un soggiorno in Umbria non è mai stato così facile.
Tante le strutture ricettive: dagli alberghi agli agriturismi, dalle country house alle residenze d’epoca, dai campeggi ai Bed & Breakfast. Un’offerta complessiva di ottima qualità per vivere al meglio il Cuore Verde d’Italia. Ecco due portali dove è possibile prenotare una vacanza su misura per tutti i gusti e le necessità:
 
UmbriaSì è un consorzio di promozione e commercializzazione dell’offerta turistico-ricettiva dell’Umbria che rappresenta oltre 300 strutture turistico ricettive alberghiere ed extralberghiere, i campeggi, i ristoranti, le guide turistiche e complessivamente le imprese del commercio e dei servizi. Il portale di UmbriaSì ti permette di accedere alla lista completa di tutte le strutture compiendo una ricerca sia in base alla destinazione che alla tipologia desiderata.
Il servizio di centro prenotazioni, gratuito ed esclusivo, ti permette di prenotare il tuo soggiorno in Umbria presso una delle tante strutture del territorio.

Entra in UmbriaSì
 
Umbria.org è un progetto di Confindustria Perugia che ti permette di definire, e realizzare, il tuo soggiorno in Umbria. Visita i profili web degli alberghi associati alla Federturismo di Perugia, oppure consulta l’elenco completo delle strutture ricettive, suddiviso per località e tipologia. All’interno del sito è presente una recensione dei migliori siti Internet degli alberghi Umbri. Cerca la struttura ricettiva che ti interessa, per località o per tipologia, e ottieni informazioni complete su camere, servizi, centro congressi, carte di credito accettate, organizzazione, ubicazione, prezzi e fotografie degli esterni, delle camere e dei servizi disponibili nella struttura.

Entra in Umbria.org

19 giugno 2015 Redazione UT

Articoli Recenti