“On the road hotel”
un nuovo modo
per andare in vacanza

UMBRIA – Parte dall’Umbria un nuovo progetto per vivere le vacanze. Con “On the road hotel” i viaggi e le giornate di svago assumono una connotazione davvero particolare, con il massimo del comfort e, nello stesso tempo, una totale capacità di adattamento alle necessità dei viaggiatori, compresi i cambi di destinazione dell’ultimo momento.

Tutto grazie a uno sfavillante autobus a due piani, comodo, confortevole e completo di tutte le necessità per una vera e propria vacanza on the road. L’allestimento comprende una zona notte al piano superiore, con due camere, servizi e persino una vasca per idromassaggi. La zona giorno, al primo piano dell’hotel viaggiante, è attrezzata con angolo cottura, frigobar, servizi, comodi sedili e un divano da utilizzare durante le soste, anche per gustare un buon caffè o uno spuntino preparati con le attrezzature da cucina comprese nella fornitissima area cooking dell’originale hotel.

È davvero un modo diverso di concepire un viaggio, le cui fermate e destinazioni diventano completamente personalizzabili: si può decidere il percorso e i tempi di sosta e non ci sono complicazioni se durante il viaggio si decide di cambiare destinazione.

(19 giugno 2015)

web: www.ontheroadhotel.com
info: info@ontheroadhotel.com

Tag: ,
15 giugno 2015 Redazione UT

Articoli Recenti